Look New York, l’outfit trendy e metropolitano di HSE24  


 


Dopo aver sfilato sulle più importanti passerelle del mondo, il fashion arriva in tv con la Settimana della Moda HSE24, lo speciale evento che animerà i palinsesti del canale di shopping fino al 3 novembre. Franco Ciambella, stimato protagonista dell’Alta Moda noto al grande pubblico per i suoi abiti da sposa, presenta 7 outfit composti con i capi dei 10 brand esclusivi HSE24: Aerosoft, Caprice, Envie, Eva Minù, Helena Vera, Judith Williams Moda, Judith Williams Gioielli, Nef, Parentesi e Sarah Kern. Ogni look è ispirato a una delle capitali della moda, adattando le ultime tendenze alle esigenze della vita quotidiana, per vestire le vere donne di oggi.  

Se siete alla ricerca di un accostamento trendy e metropolitano il Look New York è quello che fa per voi. La Grande Mela è una città che viaggia a ritmo incessante, dove ogni istante ci regala occasioni da vivere. Questo outfit è dinamico e alla moda, adatto ad ogni occasione, pensato per una donna instancabile e dai mille interessi, che vuole essere sempre pronta per un impegno di lavoro o per un incontro con gli amici e che desidera un abbigliamento che esalti la sua femminilità e che la faccia sentire bene in ogni occasione.

L’abbinamento è composto da un abito chemisier nero con manica corta, con revers, tre bottoni e cinta in vita di Nef. Dello stesso brand anche il montgomery antracite con cappuccio, pelliccia ecologica e manica trequarti. Caprice per il footwear, con degli stivaletti in pelle con fibbia e cerniera laterale.

Condividi


Articoli correlati per categorie



1 commenti

Posta un commento

Posta un commento