La nuova linea di abbigliamento Envie in esclusiva su Hse24  

 
Quando si parla di moda le donne sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo che esalti la propria bellezza e femminilità, nascondendo quei piccoli difetti che ognuna ha.

Dal prossimo 13 maggio sarà possibile esaudire ogni nostro desiderio con la nuova linea di abbigliamento Envie, in esclusiva per il canale di home shopping HSE24.

Ispirata alla donna italiana vera, reale, Envie ha creato degli abiti dai tessuti fluidi, che abbracciano le forme, senza segnarle troppo. L’utilizzo di materiali come il jersey di viscosa permettono di donare morbidezza e leggerezza alle linee facendo sentire ogni donna a suoi agio in ogni situazione.

Tutti gli abiti della linea di abbigliamento Envie sono pensati per essere utilizzati in più occasioni: l’abbinamento con accessori diversi li rendono adatti sia per il giorno, per un outfit più casual, che per la sera, per le serate glamour.

Envie ricerca in tutti i suoi capi la realizzazione di linee pulite, moderne, ma mai troppo estrose, per un perfetto connubio tra moda e comodità, in grado di regalare femminilità e eleganza dalla taglia 42 fino alla 54.

La donna Envie è una donna impegnata, lavoratrice, concreta, dalle “rotondità mediterranee”, che vuole essere bella e femminile anche nella quotidianità, ma facendo sempre attenzione al portafoglio. Tutti gli abiti Envie vengono infatti prodotti in Italia, tra il Lazio e la Campania, così l’eliminazione di tutti i passaggi intermedi che farebbero lievitare il prezzo permettono a all’azienda di adottare dei prezzi più bassi, in linea con le attuali esigenze.
 


Condividi


Articoli correlati per categorie



1 commenti

  • Kamalesh Kumar  
    28 giugno 2017 12:40

    This blog has very short content but the most beautiful thing here which impressed me a lot is the picture which I can see on best essay writing service. I liked it too much because I love snow season and in this picture there is also a very beautiful scene. But information given related to it also has its own importance and we should not ignore it.

Posta un commento

Posta un commento