Doveconviene.it per risparmiare sugli acquisti!  


Quante volte avete trovato la cassetta delle lettere intasata di carta,  per lo più volantini pubblicitari non richiesti, tanto da non avere il  coraggio di sfogliare nulla e buttare tutto indistintamente nel cestino?
Cosa capita? Arrivare all'Ipercoop  e scoprire che fino al giorno prima c'erano sconti e 3X2, oppure  accorgersi che il cellulare appena acquistato era in offerta  all'Euronics in centro!
Per rimediare a tutti questi, fastidiosi e antieconomici, inconvenienti c'è un nuovo servizio  innovativo, Doveconviene.it

Il sito raccoglie e digitalizza i volantini pubblicitari di tutte le  maggiori catene commerciali e li mette a disposizione per una facile  lettura sul proprio computer di casa.
I volantini vengono classificati per categorie commerciali: Arredamento,  Bricolage, Ipermercati ecc.

La categoria con più presenze di punti vendita è l'Elettronica, completa  sia per attività a copertura nazionale come Mediaworld, Unieuro o  Euronics; che per realtà locali come ad esempio Eldo, Darty, Comet o Saturn.
Il servizio è comodo, veloce da usare, permette a chi non è raggiunto  dalla pubblicità cartacea di accedere a tutte le offerte e scoraggia lo  spreco di carta a scopo pubblicitario.
Per ogni catena, inoltre, vengono visualizzate altre informazioni utili come il punto vendita più vicino, gli orari di apertura e le aperture  domenicali e straordinarie.
Un servizio aggiuntivo è l'email alert, in questo modo un utente  riceverà gli aggiornamenti sugli ultimi volantini afferenti alla  categoria di suo interesse e presenti nella sua zona di residenza.
In  questo modo non avrà bisogno di recarsi sul sito ogni giorno per  rimanere aggiornato.  
Doveconviene è anche un'applicazione per smartphone e tablet, in questo  modo puoi sfogliare e accedere alle altre notizie anche in mobilità.

Condividi


Articoli correlati per categorie



1 commenti

Posta un commento

Posta un commento