"La dodicesima illuminazione, l'ora del risveglio" l'ultimo libro di James Redfield  


Milioni di lettori hanno letto e si sono appassionati alla storia raccontata in "La Profezia di Celestino" e nei successivi capitoli "La Decima Illuminazione" e "L'Undicesima Illuminazione".

Siamo felici di dare una buona notizia a tutti coloro che erano da tempo in attesa dell'uscita dell'ultimo volume della storia, "La Dodicesima Illuminazione" di James Redfield sarà in vendita in tutte le librerie italiane a partire al prossimo 12 Maggio.

I protagonisti sono quelli di sempre e così anche lo spirito New Age della storia combinato ad intrighi avvincenti e inaspettati.

Tutto inizia con il ritrovamento di una parte di un manoscritto che fa riferimento all'antica profezia scoperta molti anni prima in Perù.

Da quel momento in poi diversi gruppi, di ogni razza e religione, interessati al messaggio completo inizieranno una caccia per ritrovare  tutte le dodici parti che completano il documento e che svelano il contenuto della dodicesima illuminazione.


Non vi diamo altre informazioni in merito alla trama, perchè "La Dodicesima Illuminazione" è un libro che va scoperto pagina dopo pagina riflettendo sugli insegnamenti che si susseguono, quasi come se fosse un manuale di vita, più che un romanzo.
A chi non ha letto nessuno dei capolavori scritti da James Redfield diamo un consiglio... Iniziare da "La Profezia di Celestino" e leggerli tutti perchè è una storia merita di essere scoperta pagina dopo pagina.
Ad ogni modo per leggere e comprendere "La Dodicesima Illuminazione" non è per forza necessario aver letto tutti i capitoli precedenti perchè trovarete tutti i riferimenti alle profezie scoperte antecedentemente.


«Eravamo soli al mondo, ma avevamo una guida. Mi ritornò tutto in mente nei minimi dettagli: il modo in cui avevo capito spontaneamente che direzione prendere, e le mosse precise da compiere.»

«Mi resi contoche la Dodicesima Illuminazione che si stava manifestando non era affatto una semplice teoria: era un nuovo modo di essere, che poteva essere scoperto e vissuto da chiunque.. »

Prezzo: 18,60€
Casa Editrice Corbaccio



Condividi


Articoli correlati per categorie



1 commenti

  • parguko  
    10 aprile 2013 19:59

    These kind of post are always inspiring and I prefer to read quality content so I happy to find many good point here in the post, writing is simply great, Thanks for posting this informative article.
    Cosy

Posta un commento

Posta un commento