Idee regalo per un giocatore di Poker  


Il poker è uno dei giochi di carte più amato al mondo e il numero dei suoi appassionati cresce di giorno in giorno anche per merito dei programmi televisivi dedicati e delle pubblicità con testimonial famosi, nonchè dei numerosi siti sui quali è possibile giocare a poker online.


Spesso per scegliere il regalo giusto è sufficiente scegliere un oggetto che si ispiri alle passioni e agli hobby della persona che riceve il dono.


Se state cercando un'idea regalo per un giocatore o per una giocatrice di poker ecco degli spunti utili che vi aiuteranno nella scelta del regalo:




1 - Molti giocatori si sono avvicinati da poco tempo a questo coinvolgente gioco e tra i regali migliori da fare ad un giocatore di poker non professionista, ma principiante c'è lo speciale mazzo di carte "Poker Flash Cards" che aiuta a migliorare la propria tecnica divertendosi.
Come? Semplice, su ogni carta sono scritti almeno due consigli pratici che aiutano a comprendere il metodo ed il valore delle carte in possesso in una determinata mano.






2 - Tutti noi abbiamo più di una passione e se insieme a quella per il poker è presente quella per la musica e magari nello specifico per i Pink Floyd il regalo perfetto sarà di sicuro “Collezione The Wall”, ovvero le carte da collezione ispirate al omonimo album della famosa rock band britannica.



3 - Il giocatore di poker Texas Hold'em è più appassionato di cinema che di musica? E' un fanatico dei film di fantascienza? Non preoccupatevi, anche in questo caso esiste il regalo giusto: "Le carte da gioco ispirate a Star Wars" con le citazioni delle frasi più famose della storica saga cinematografica firmata da George Lucas






4 - Se la persona per la quale cercate un regalo ispirato al poker è una persona che gioca più nella "vita reale" che online e alla quale piace organizzare serate per giocare con gli amici, farete senza dubbio una bellissima figura regalandogli un "mischia carte automatico".
Un oggetto immancabile nella casa di qualsiasi giocatore di poker!









Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento