Ritratti personalizzabili pop art, graffiti, stile Obama... un'ottima idea regalo  


Tra le possibili idee regalo originali i ritratti personalizzati vengono molto apprezzati sia da chi acquista il regalo, sia da chi lo riceve.
Sono degli ottimi spunti per regali di anniversario, di San Valentino, di compleanno, di laurea e ovviamente di Natale!
In proposito vogliamo ringraziare il nostro lettore "Luca" che ci ha indicato un sito molto completo per la realizzazione di questa tipologia di quadri.



Il sito di cui vi stiamo parlando è Crearti.eu
Eccovi alcuni esempi:

Ritratti personalizzati stile Andy Warhol


Hai presente la famosa immagine della mitica Marilyn Monroe realizzata dall’artista pop Andy Warhol?

Se ti piace questo stile la tua foto, quella della tua fidanzata, oppure una vostra foto insieme, potrà essere elaborata da per dar vita ad un bellissimo quadro pop art per rendere speciale la vostra casa o il vostro ufficio!

Si può scegliere il formato ad una sola immagine, quello diviso in due o in 4 riquadri ed ovviamente la dimensione del quadro.

Ritratti personalizzati stile Fumetto



Se ti piace il ritratto elaborato il stile fumetto, questo è il quadro che fa per te.
Il colore dello sfondo è personalizzabile in base ai tuoi gusti, ai gusti della persona alla quale intendi regalarlo o semplicemente in relazione ai colori dell'arredamento

Puoi inoltre scegliere il formato, il testo da inserire nel fumetto (scegli una frase simpatica, romantica, oppure che vi contraddistingue…) e decidere se acquistare solo la tela stampata oppure l’intero quadro con telaio in legno.

Ritratti personalizzati stile Graffiti Street Art


Il ritratto elaborato come fosse un graffito è una scelta in linea con le nuove tendenze pittoriche di strada che permette di personalizzare in modo unico le pareti di una stanza, unendo l’elemento grafico all’elemento personale.

Un ritratto stile street art con sullo sfondo la cartina metropolitana di una delle più importanti città del mondo, tra cui New York, Londra, Barcellona, Roma… con la possibilità di scegliere il formato e il colore preferito!



Ritratti personalizzati stile mattoncini Lego


Una bella novità realizzata da questo sito di grafica  è il ritratto formato dai famosi mattoncini della Lego, proprio quelli con cui hanno giocato milioni di bambini in tutto il mondo.

Si tratta di una soluzione utilizzata dall’artista americano Nathan Sawaya che con i mattoncini Lego ha realizzato una serie di ritratti e sculture presentate nei più importanti musei internazionali.

Con questo prodotto potrai anche scegliere la combinazione di colori che ti piace di più tra quelle proposte, per la realizzazione del tuo ritratto!

Ritratti personalizzati stile Obama



Tutti hanno presente la famosa campagna elettorale del presidente degli USA.

Il successo è stato ottenuto anche grazie al manifesto che ha riscosso un enorme successo.
L’affascinante cromatismo posterizzato a quattro colori abbinato a diciture di testo del tipo ”CHANGE”, ”YES WE CAN”, “PROGRESS”, rende questo prodotto molto originale ed apprezzato per qualsiasi occassione necessiti di un regalo particolare.

Condividi


Articoli correlati per categorie



2 commenti

  • Anonimo  
    19 dicembre 2010 19:30

    le vostre idee sono molto belle ed originali ma il mio papà ha bisogno di qualcosa di divertente come:x-box, o cose così e per questo ho cercato sul vostro sito ma non importa grazie comunque,e complimenti per la vostra fantasia e x i molteplici servizi che mettete a disposizione dei clienti.

  • Betto  
    6 febbraio 2012 12:34

    Quelle dei ritratti personalizzati sono senz'altro delle bellissime idee..io invece ho fatto fare una scultura in legno dai maestri scultori di Demi-Art, un'azienda nel cuore della Val Gardena. Ho inviato una foto e loro sono riusciti a farmi avere una bellissima scultura in legno fedelissima all'immagine della foto..davvero complimenti.
    http://www.demi-art.com/it/doc-27-1.asp

Posta un commento

Posta un commento