Prenotare viaggi e vacanze guardando le foto reali degli alberghi  

L'estate si sta avvicinando e sempre più spesso i nostri viaggi vengono organizzati e prenotati su internet.
In questo modo, la maggior parte delle volte ci si ritrova soddisfatti sia della vacanza, sia per aver risparmiato un po', ma si sa che le prenotazioni online possono nascondere anche delle brutte sorprese.
Può capitare infatti di scegliere un albergo per le bellissime foto pubblicate in rete, ma al momento dell'arrivo in hotel ci potremmo accorgere di una realtà completamente diversa, infatti anche se può considerarsi una vera e propria truffa, alcuni albergatori per accaparrarsi un maggior numero di clienti inseriscono delle "foto ritoccate".
Per aiutarci ad evitare questo tipo di inganni ci viene in aiuto un utilissimo sito che inserisce in rete le foto "veritiere" di moltissimi alberghi presenti nelle grandi città e in posti particolarmente turistici.



Oyster.com offre anche una ricerca approfondita degli alberghi per visualizzare la disponibilità e la quotazione delle camere, con un elenco completo di tutti i vantaggi e gli svantaggi della struttura selezionata.
Si tratta di un sito prevalentemente americano, infatti è completamente in lingua inglese e gli alberghi inseriti non sono su tutto il suolo mondiale, anche perchè per poter inserire delle immagini reali i fotografi di Oyster.com si recano fisicamente negli hotel da aggiungere al sito.
Ecco le destinazioni attuali presenti su Oyster.com:

- Boston
- Repubblica Domenicana
- Washington D.C.
- Hawaii
- Jamaica
- Las Vegas
- Los angeles
- Miami
- New York
- Orlando
- San Francisco


Sperando che queste informazioni vi risultino utili, vi auguriamo buon viaggio!

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento