Scherzi informatici e telefonici per carnevale e per quando vuoi ridere un po'!  

coriandoli carnevale
Carnevale è il periodo dell'anno in cui la nostra fantasia si sbizzarrisce più del solito e molti di noi cercano scherzi da fare agli amici, ai colleghi e ai parenti per far fare a tutti 4 risate in più, ma ridere fa bene tutto l'anno quindi abbiamo deciso di segnalarvi una serie di divertenti scherzi informatici e telefonici con cui potervi divertire un po'.

- Message Manager è un software vermanete di facile intuizione e permette di creare dei messaggi di errore che appariranno sullo schermo della vostra vittima.
Potrete creare il messaggio di errore come vorrete, personalizzando il testo del messaggio di errore, aggiungendo l'icona del tipo di errore ad esempio il disco rosso con la x bianca al centro (Error Message) oppure il triangolo giallo con il punto esclametivo nero (Warning Error) e potrete anche aggiungere i pulsanti di risposta (yes, no, cancel, help, ok, retry, abort,ignore, all).
Una volta creato il vostro scherzo potrete visualizzare l'anteprima cliccando sul tasto "Preview" nel menù di destra.
Quando sarete soddisfatti del risultato non vi resterà altro da fare se non programmare l'orario di apparizione del messaggio di errore.
E' infatti possibile selezionare il ritardo (espresso in minuti) oppure selezionare l'orario preciso di quando vorrete farvi quattro risate!
Per scaricare in un click Message Manager
cliccate qui

- Se sei alla ricerca di più perfidia puoi utilizzare Fake Delete, infatti dopo aver lanciato Fake Delete partirà in automatico la simulazione più che verosimile della completa eliminazione della cartella "Windows".
Questa cartella contiene tutti i file relativi al sistema operativo ed una volta eliminati per il computer non c'è più nulla da fare.
E' possibile che il malcapitato che avete deciso di gabbare cercherà di impedire ad ogni costo che la cancellazione arrivi a termine... ma sarà tutto inutile perchè l'unico modo per interrompere Fake Delete consiste nel lanciare il Task Manager per terminare il processo e per interromperlo bisogna sapere come si chiama!
Per scaricare immediatamente Fake Delete cliccate qui

- BlueScreen Screen Saver è un semplice screensaver che simiula la classica schermata blu di errore irreversibile del sistema operativo chiamato per l'appunto Blue Screen of Death (BSOD) - schermata blu della morte...
Immaginate il vostro collega che si alza per la pausa caffè, durante la quale voi provvederete a sostituire il suo salvaschermo con il diabolico Blue Screen of Death, ma soprattutto immaginate la sua faccia quando tornerà alla sua postazione e vedrà la schermata blu sul suo monitor!
Una volta scaricato il file per modificare lo screensaver dovete cliccare con il tasto destro del mouse su una parte del desktop dove non ci sono icone e selezionare "Proprietà", dopodichè in alto avete la voce Screen Saver o Salvaschermo (dipende dalla lingua del vostro sistema operativo), selezionate il file ed il gioco è fatto...
Puoi scaricare gratuitamente Blue Screen of Death direttamente dal sito della Microsoft
cliccando qui

- Con Avoid sarà impossibile riuscire a cliccare sul pulsante "Start" di Windows, infatti ogni volta che vi ci avvicinerete lui scapperà velocemente sulla barra degli strumenti e non vi resterà altro da fare che rincorrerlo senza successo!
Come fare per disabilitare questo giochetto snervante? semplice... basta puntare il mouse nell'angolo in alto a sinistra...
Per scaricare Avoid sul pc cliccate qui

- Se non volete installare nulla oppure se dovete fare uno scherzo a distanza potete inviare una mail alle vostre vittime con un oggetto che invogli a cliccare sul link di Magnaromagna... Ad esempio "da non perdere" " bellissimo e divertente"... e per scoprire sulla vostra pelle se vi piace cliccate qui

- Un altro metodo per fare uno scherzo in pochi secondi e senza installare nulla consiste nel capovolgere la visualizzazione dello schermo della vostra povera preda.
Come fare? No... non dovete ribaltare il monitor fisicamente... è molto più semplice, basta digitare una combinazione di tasti (shortcut) ecco quale:
CTRL + ALT + Freccia in giù (vanno premuti tutti e 3 contemporaneamente) se invece di capovolgere completamente la visualizzazione preferite metterla trasversalmente usate le freccie destra o sinistra al posto della freccia giù.

- Sul sito Bunnezone.com trovate tantissimi scherzi divertenti.
Ecco alcuni esempi:
* Funny-Voice - Se avete un microfono, utilizzate questo programma, e la vostra voce si trasforma in quella di un maniaco.
* Fast Desktop - Il desktop prenderà velocità e non riuscirete più a fermarlo.
* No Icone - Le icone del desktop come per magia scompariranno.
* Ghiaccio - Il mouse, appena dovrà fare un minimo movimento, scivolerà come se fosse su una lastra di ghiaccio.
* Parkinson - Le finestre e lo schermo daranno l'impressione di avere il morbo di Parkinson.
* Follow Me - Il tasto dell'avvio seguirà il mouse.
* Crepe - Crea numerose crepe sullo schermo.
* Buttons - Verranno aperte decine e decine di pulsanti da chiudere uno per uno.
* Forever Permette di programmare il pc in modo che si spegna in un momento stabilito da voi.
* Downhoax - Simula il download di materiale altamente "pericoloso" e non ci sono possibilità di bloccarlo.
* 1000 - Apre 1000 finestre da chiudere una per una.
Per scaricare questi fantastici scherzi cliccate qui


- Su "Karluozzi.com - il genio dello scherzo" trovi scherzi telefonici, scherzi per il pc, e-scherzi, sms divertenti, candid web, scherzi offline (da fare in ufficio oppure in vacanza) e molto altro ancora


Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento