Per San Valentino video esilaranti e foto con sfondi personalizzati  

foto san valentino
Chi l'ha detto che per la festa degli innamorati bisogna per forza essere sdolcinati?
Ci si può anche ridere su con il proprio partner e con gli amici.
Quindi vi segnaliamo un sito che vi ricorderà Elf your self, di cui abbiamo parlato sotto Natale per la creazione di divertenti video con elfi che danzavano su musiche natalizie... ma con la vostra faccia!

Il sito di cui stiamo parlando è JibJab e vi permette di creare delle foto e dei video veramente spassosi.
Vi facciamo degli esempi...
Potrete scegliere il video di "Romeo e Giulietta" da personalizzare con i vostri volti per i due protagonisti ed aggiungere anche i visi dei vostri parenti per la parte del video che rappresenta la famosa guerra tra Montecchi e Capuleti.


Se siete alla ricerca di qualcosa che sia più inerente ai "giorni nostri" potete personalizzare il video di due innamorati fanatici della palestra, mentre se vi sentite più ballerini potete scegliere tra diversi video come quello sulla Cucaracha, sul Charleston sulla Disco, o sul Tango
Se invece preferite un vero spogliarello comico potete scegliere fra due versioni, una al maschile e l'altra ovviamente al femminile.

Ma oltre ai video sono presenti anche moltissime foto da personalizzare con pochissimi click inserendo i vostri "faccioni" su sfondi come la classica scena del film Titanic, Tarzan e Jane, Adamo ed Eva, King Kong e la ragazza, la Bella e la Bestia, Antonio e Cleopatra, la Venere di Botticelli che si è persa il costume, la bella addormentata nel bosco e il suo principe e tantissimi altri ancora...
E allora? Cosa aspettate? Visitate subito il sito JibJab alla sezione dedicata al San Valentino e buon divertimento!

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento