Fare fotomontaggi divertenti online con personaggi dello sport musica cinema holloween  

Tra i siti dedicati al montaggio e ritocco delle foto, vi segnalo un sito semplice ma con risultati eccezionali e disponibile anche in italiano, che non guasta mai...

Il sito suggerito, si chiama Seenow.com.
In articoli precedenti,che potete trovare sotto l'etichetta foto, già avevamo visto alcuni siti e webtools per modificare le foto, ma quello di Seenow.com è molto convincente sia per gli ottimi risultati che per l' immediatezza di utilizzo, capaci, con un solo parametro ossia la scelta della foto, di fare dei fotomontaggi molto realistici.


Il sito non necessita di alcuna iscrizione e l'utilizzo è il più semplificato possibile.
Con la visione immediata tramite preview in tempo reale, tutti i personaggi sono pronti alla modifica.

fotomontaggi divertenti

Grazie ad un'avanzato programma di riconoscimento del viso, la foto viene modificata nei toni e nei colori per fondersi il più possibile allo sfondo e creare un foto montaggio realistico.

In sostanza, se scegliete di diventare shrek non dovrete perdere tempo in noiosi ritocchi manuali per modificare le curve di colore e integrare il viso, il sistema lo adatta in modo automatico.

Le categorie sono poche e sono divise in Cinema; Musica; Sport; Halloween; Riviste.
ma all'interno le varianti sono centinaia.
Il webtool viene costantemente aggiornato con nuove immagini, per seguire le mode più recenti.

I miglior risultati si ottengono con foto in primo piano, che abbia l'ovale del viso con la stessa inclinazione e torsione dell'immagine scelta.

Per chi non ha una foto disponibile sul pc, è possibile caricarle dai propri social forum o scattarne una in tempo reale con la webcam.

Se a montaggio finito, con la preview vi accorgete che come batman non siete convincenti, tornate indietro, e tutte le altre preview verrano aggiornate con la foto da voi selezionata.
Ulteriore dimostrazione della facilità e immediatezza del tool web.

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento