Meowlingual per tradurre e sapere cosa dice il vostro gatto!  


E' risaputo che i giapponesi sono sempre un passo avanti per tutto ciò che riguarda l''innovazione e la tecnologia e spesso riescono a creare dei gadget veramente incredibili, anche se la loro utilità può risultare un tantino discutibile, proprio come nel caso dell'oggetto che vi stiamo presentando oggi, ovvero un traduttore per gatti: Meowlingual.

Con questo apparecchietto diponibile in 4 differenti colorazioni (nero, blu, rosa e bianco), realizzato dalla famosa società giapponese per giocattoli Takara, potrete scoprire ciò che il vostro amico-gatto vorrebbe comunicarvi, infatti vi basterà tenerlo accanto al vostro micio o attaccarlo al suo collare e visualizzare il suo stato emotivo (fame, sete, noia, gioia, rabbia...) attraverso le faccine che verranno visualizzate sull'apposito display.
Meowlingual è in grado di tradurre fusa e miagolii di 24 specie di gatti differenti, ma a questo punto a noi sorge un dubbio... la lingua "felina" è internazionale oppure ci sono miagolii italiani e miagolii giapponesi?
Per chi fosse interessato all'acquisto vi anticipiamo che il prezzo è di circa 75$ ovvero circa 50€ (al cambio odierno).

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento