Trasformare feed in una rivista PDF  

I feed sono lo strumento più utilizzato, per tenersi aggiornati, sui nuovi articoli dei vostri siti preferiti.
Sottocrivendo i feed, tramite appositi lettori, non è più necessario aprire sito per sito i vostri preferiti, per leggerne i contenuti, ma è tutto ordinatamente incolonnato e facilmente visionabile.

Per le persone che fanno della propria mail, il principale strumento di lavoro e che preferiscono alla lettura digitale, una lettura che si avvicina di più al formato tradizionale di un giornale, vi segnalo un utile sito web, che permette di aggiornarvi, senza utilizzare il reader dei feed, e che li trasforma e li impagina come un giornale tradizionale.

Il servizio è offerto dal sito Tabbloid.com
feed tabloid

L'utilizzo è semplicissimo ed è anche in lingua Italiana

1)Inserite gli indirizzi dei siti che vi interessano, ed in automatico verrà preso il FEED e cliccate su "Aggiungi".Ovviamente tar questi ci saranno i Feed di Cosedasapere.com ;-)

2)Inserite l'indirizzo mail su cui volete ricevere la "rivista" formata dai Feed, e confermatelo cliccando sul link di conferma della mail di verifica.

3)Specificate la frequenza di aggiornamento, e l'orario di creazione.

Inserendo più feed , otterrete un solo file PDF contenente tutti quelli selezionati.

Sotto il risultato con i feed di Cosedasapere



La visualizzazione dei feed è comunque collegata alle impostazioni decise dal distributore.Se, come nel caso di Cosedasapere.com, il feed è parziale, potrete leggere solamente l'inizio dell'articolo.

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento