Kickbee connessi ai social network anche i bambini dalla pancia della mamma!  

kickbee
Ormai i social network tipo twitter e facebook contano iscritti di tutte le età, ma non solo, infatti grazie a "Kickbee" potranno connettersi anche coloro che un'età vera e propria ancora non ce l'hanno!
Creato dal futuro papà Corey Menscher, Kickbee permette alle coppie di futuri genitori di creare un account per il nascituro e di segnalare in tempo reale e online tutti i movimenti del pargolo all'interno del grembo materno!

L'utilizzo è semplicissimo, la mamma dovrà indossare una cintura dotata di sensori elettronici che capteranno i movimenti del piccolo e invieranno dei messaggi attraverso il bluetooth che appariranno sul social network e che sembreranno scritti direttamente dal bambino, ad esempio: “I kicked Mommy at 15.36 PM” (Ho calciato la mamma alle 15.36)... quindi non si dovrete aspettare le scuole elementari per poter leggere le prime parole di vostro figlio!

kickbee facebook

Se volete conoscere gli aggiornamenti e i progressi in proposito potete visualizzare la pagina di twitter dedicata a kickbee cliccando qui

Mentre se volete visitate il sito ufficiale di Kickbee cliccate qui

kickbee twitter


.

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento