Carta Viva Azzura la carta di credito della Nazionale Italiana di calcio!  

Compass, la società finanziaria del gruppo Mediobanca rinnova la "Carta Viva Azzurra", la carta di credito pensata per tutti i tifosi della Nazionale Italiana di calcio.

Carta Viva Azzurra è la carta di credito sportiva più venduta al mondo, infatti ad oggi conta oltre 400.000 titolari, la sua flessibilità vi consente di effettuare acquisti in Italia, all'estero e su internet,ma anche di prelevare dagli sportelli bancomat che espongono il marchio Mastercard.

Fra i vari servizi offerti potrete usufruire del servizio "SMS Secure" attraverso il quale potrete sempre monitorare le spese effettuate tramite la carta, difatti riceverete un sms di notifica per ogni acquisto effettuato che superi i 10€.
Mentre a fine mese potrete verificare tutte le singole spese tramite l'estratto conto cartaceo.

Un'altra funzionalità molto utile è il servizio "Contante Express", infatti grazie ad una semplice telefonata al numero verde potrete trasferire la disponibilità della carta direttamente sul vostro conto corrente, o se preferite potrete ritirarla in contanti presso un qualsiasi ufficio postale.

Tutti i titolari della Carta Viva Azzurra possono usufruire di sconti speciali per l'acquisto di capi d'abbigliamento ufficiali della Nazionale Italiana e in più per chi effettua la sottoscrizione entro il 31 ottobre 2009 gli interessi saranno ridotti a "0" per i primi 3 mesi e la quota annuale sarà azzerata per sempre!!!


Per visitare il sito ufficiale di Carta Viva Azzurra cliccate qui

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento