Mappa della metro portatile su cellulare e palmare con suggerimenti di tragitto  


L'articolo di oggi è dedicato ai viaggiatori che si avvalgono di tecnologie come i palmari, per rendere più semplice e comodo i loro viaggi.
Alcuni anni fa era impensabile, ma il futuro, specialmente se si tratta di elettronica, arriva presto.Gli ingombranti e pesanti cellulari, utili solamente per telefonare si sono evoluti.

Il cellulare si è integrato con la radio, è diventato videogame, si è tramutato in rubrica e ha raggiunto la facoltà di farci vedere anche la televisione.
Tra tutti le evoluzioni ottenute, quella più utile è l'inserimento di veri e propri sistemi operativi portatili, che hanno creato l'era dei palamari, ma che anche nei meno tecnologici cellulari, ha ampliato notevolmente lo spazio di manovra e di utilizzo.

Il sistema operativo ha dato la possibilità ai viaggiatori di muoversi in modo informato.Per chi viaggia tra le capitali europee e non solo, sicuramente apprezzeranno il contenuto chiamato Metro che è stato sviluppato da Nanika.net.

Il nome del software è indicativo della sua funzione.
Metro contiene le indicazioni per muoversi agevolmente tra le principali città.
Nonostante si chiami metro, oltre alla metrololitana vi suggerisce metodi alternativi, compresi tratti a piedi e linee degli autobus.
In pratica avete una guida a portata di mano delle principali città.



E' attualmente compatibile con le seguenti versioni di portable software:

Palm
PocketPC
MS Smartphone
Symbian UIQ
Symbian S60
Symbian S80
Symbian S90
BlackBerry
iPhone

Il sito contiene le spiegazioni dettagliate per l'installazione, divise per s.o.

Non vi nascondo che l'impatto iniziale non è immediato, ma i programmi completi ed efficaci devono sempre avere un periodo di utilizzo per prendere confidenza.

Colleagati al sito per scaricare Metro

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento