La principessa e il ranocchio il nuovo film Disney!  

Principessa Tiana
La principessa e il ranocchio è il 49° capolavoro di animazione della Disney ispirato al romanzo di E.D. Baker (il principe ranocchio).
Il film è stato realizzato con la tecnica tradizionale e si tratta di una storia d'amore a tempo di jazz ambientata sulle sponde del Mississipi nella New Orleans degli anni '20.
Tiana è la prima protagonista afro-americana dei film Disney e già si vocifera che sia un omaggio all'attuale presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Il lungometraggio racconta la storia di un principe che arriva a New Orleans in cerca di musica jazz, ma uno stregone voodoo lo trasforma in un ranocchio e come in ogni sortilegio che si rispetti per essere spezzato dovrà esserci il fatidico bacio con la principessa... solo che quando Tiana lo bacerà non sarà lui a prendere le sembianze del principe, ma lei a prendere quelle di una ranocchia!
Per ora non vi sveliamo altro, quindi per sapere come andrà a finire dovrete aspettare l'uscita nelle sale cinematografiche italiane a Dicembre 2009 (probabilmente
te la settimana prima di Natale)

Ecco alcune scene tratte dal film:

Tiana Disney

Per vedere il trailer italiano della "Principessa e il ranocchio" clicca qui.

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento