Inviare sms con la promozione “Estate PosteMobile”  

Anche PosteMobile si allinea con i maggiori operatori di telefonia mobile e propone un'offerta estiva per inviare sms gratuiti.
La promozione “Estate PosteMobile” prevede l'invio gratuito di 1000 sms verso altri numeri PosteMobile in Italia e 100 sms verso tutti gli altri gestori mobili nazionali.

Il costo dell'offerta è di 6€ (che verranno automaticamente scalati dal credito residuo della sim) ed il periodo di validità per l'invio dei messaggi è di 31 giorni a partire dalla data di attivazione.

La promozione è compatibile con tutti i piani e le opzioni tariffarie in offerta ed è attivabile fino al 31 Agosto 2009.
I messaggi che eccederanno la soglia saranno tariffati in base al piano previsto sulla scheda e per controllare il numero degli sms ancora non inviati si potrà contattare il numero gratuito 40.12.12 oppure collegarsi al sito di PosteMobile.

Personalmente non riteniamo la promozione all'altezza di quelle presentate da Vodafone e Tim, ma la consideriamo molto utile se ci si messaggia con un altro utente che possiede un numero PosteMobile.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale di “Estate PosteMobile” sul sito PosteMobile

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento