Garmin Nüvi 550 il navigatore gps impermeabile perfetto per chi viaggia in moto o in bicicletta!  


Nonostante la crisi, la vendita dei navigatori gps è in continua crescita.
Per soddisfare le richieste di coloro che cercano un navigatore satellitare di ultima generazione che si adatti a tutte le esigenze Garmin ha ideato Nüvi 550, infatti fra le sue caratteristiche vanta il fatto di essere completamente impermeabile (a norma IPX7), il che lo rende perfetto per tutti coloro che viaggiano all'aria aperta per terra o per mare, in moto, scooter, bicicletta, vela, gommone...

Garmin Nüvi 550 è dotato di uno schermo touchscreen antiriflesso da 3,5 pollici con risoluzione 320x240 pixel le sue dimensioni sono 8.4 x 10.5 x 2.2 cm per un peso complessivo di 215 grammi, possiede un'autonomia massima di 8h e viene venduto con le mappe europee già caricate sul supporto SD.
Questo navigatore è compatibile con le mappe topografiche Land Navigator Italy e possiede anche delle specifiche funzioni non stradali che vi renderanno la vita più semplice se siete per esempio amanti del trekking.
Il suo uso è semplicissimo e con un semplice tocco potete scegliere il navigatore classico, per scooter e bici, per uso pedonale o nautico.

Sono presenti le mappe complete di Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Monaco, Germania, Grecia*, Italia, San-Marino, Vaticano, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Portogallo, Irlanda, Spagna, Andorra, Svezia, Svizzera, Liechtenstein, Regno Unito più le mappe delle maggiori città e strade di collegamento di Bulgaria, Croazia, Estonia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia.

Fra le funzioni principali vi segnaliamo l'acceleratore autonomo per l'acquisizione del segnale GPS ultra-rapido HotFix, la segnalazione degli autovelox fissi, mobili e dei semafori, la visualizzazione del limite di velocità, indicatore bussola GPS, registratore di traccia, il convertitore di valuta e di misura, l'orologio mondiale, la calcolatrice, le guide vocali in Inglese, ceco, danese, tedesco, greco, spagnolo, francese, croato, italiano, ungherese, olandese, norvegese, polacco, portoghese, sloveno, finnico, svedese.

Inoltre dal sito Garmin Connect Photos potrete arricchire la vostra navigazione grazie al supporto fotografico caricando foto georeferenziate a scelta tra le milioni di presenti su Google Panoramio, mentre se siete interessati alla navigazione marittima caricando la cartografia nautica BlueChart® g2 Vision trasformerete il vostro Garmin Nüvi 550 in ottimo strumento per la nautica e la pesca, visualizzando dettagli costieri, profili batimetrici, punti di scandaglio, ausili alla navigazione, piani dei porti, aree vietate, ancoraggi e altro ancora.

Il costo approssimativo è di circa 300 €, ma come sappiamo i prezzi dei prodotti elettronici variano di settimana in settimana.

.

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento