SuperFlash la carta di credito multifunzione senza conto corrente  

SuperFlash la carta di credito SuperFlash è la nuovissima carta di credito prepagata ricaricabile di Intesa Sanpaolo, la carta che si crede una banca.
Infatti nonostante non serva l'appoggio di un conto corrente SuperFlash può essere utilizzata per l'accredito dello stipendio, ricaricare il cellulare, effettuare e ricevere bonifici (anche all'estero), prelevare e versare contanti, effettuare acquisti online e nei negozi (che espongono il logo MasterCard), tenere sotto controllo il proprio bilancio verificando il saldo e i movimenti della carta... ed il costo del canone è di soli 9.90 euro l'anno!
SuperFlash è la carta perfetta per i giovani e per chi vuole risparmiare infatti è esente da bollo ed offre una serie di servizi gratuiti come la Rendicontazione annuale on line, l'accredito dello stipendio, Servizi via internet e rilascio della O-Key, Pagamento tramite Pos (in Euro), Prelievo contanti presso gli Sportelli automatici abilitati del Gruppo Intesa Sanpaolo, l'attivazione del servizio Sms informativi, la prima ricarica (se effettuata contestualmente alla richiesta in filiale).
I "servizi online" sono utilissimi perché rappresentano uno sportello bancario sempre aperto, inoltre questi servizi sono accessibili anche dal cellulare, infatti chi possiede un cellulare di ultima generazione può scaricare un applicativo gratuito con menù dedicato che permette di accedere sia ai servizi informativi (come saldo e movimenti della carta) che ai servizi dispositivi (come bonifici e ricariche telefoniche)
SuperFlash si può ricaricare con facilità da internet (utilizzando una carta di credito) da uno sportello abilitato oppure in filiale e ovviamente tramite bonifico.
Per ricevere un bonifico vi basterà comunicare il codice IBAN riportato sul retro della carta.
Inoltre per quanto riguarda gli acquisti su internet SuperFlash vanta un altissimo livello di sicurezza perché attivando la "Carta Virtuale" si possono generare dei codici USA E GETTA.
Ogni codice viene utilizzato per una sola transazione online dopodiché viene eliminato. In tal modo non dovrete mai inserire gli estremi della vostra carta.


Per ulteriori informazioni sui costi delle operazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale VoglioSuperFlash.com

Condividi


Articoli correlati per categorie



1 commenti

Posta un commento

Posta un commento