Sbloccare i file PDF protetti da password e abilitare il copia incolla con Pdf Unlocker  

Sbloccare i file PDF protetti da password Quante volte utilizzando un file PDF vorremmo effettuare delle modifiche oppure fare un semplice copia/incolla delle parti che ci servono?
Se anche voi vi trovate spesso in queste condizioni potete utilizzare una leggera (5,9 MB) e semplice utility che ha come scopo proprio quello di sbloccare i Pdf protetti eliminando le restrizioni presenti sul file (comprese le password) e abilitando le funzioni di copia incolla e stampa.

L'utilizzo di Freeware PDF Unlocker è davvero semplice, infatti una volta installata l'applicazione sul vostro pc apparirà un'icona di collegamento sul vostro desktop.
Per sbloccare il Pdf è sufficente trascinare l'icona del file che vi interessa su quella di Freeware PDF Unlocker e si aprirà automaticamente una schermata nera.

A lavoro finito apparirà sul vostro desktop una copia del vecchio file Pdf, ma quest'ultimo sarà privo della password e delle eventuali restrizioni che vi impedivano di copiare, incollare e stampare il documento.
Il nuovo file avrà lo stesso nome del vecchio con l'aggiunta alla fine di "_noPW"

Per scaricare grautitamente Freeware Pdf Unlocker dal sito ufficiale cliccate qui

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento