Le tue foto sulla GAZZETTA DEL PROFETA ecco la nuova iniziativa di Harry Potter e il Principe Mezzosangue!  

Harry Potter e il Principe MezzosangueLo ammetto, sono una fan accanita di Harry Potter...
e se anche voi condividete con me questa passione troverete di certo interessante il poter inserire le vostre foto animate sul quotidiano più famoso di Hogwarts!
E' questa la nuova iniziativa lanciata dal sito inglese ufficiale di Harry Potter e il Principe Mezzosangue ovvero Harry Potter and Half-Blood Prince.
Per iniziare dovrete semplicemente andare sul sito della "Gazzetta del Profeta" (The Daily Prophet).
In homepage verrà visualizzato il trailer dell'ultimo film diHarry Potter (quando la scritta sarà diventata color argento) e in seguito la prima pagina del giornale con le sue foto e i suoi titoli raccapricianti come ad esempio "DEATH EATER - Terror continues" cioè "MANGIAMORTE, il terrore continua" mentre sulla destra vi verrà chiesto di inserire la vostra data di nascita.
Se non vi interessa vedere il trailer cliccate su SKIP INTRO per iniziare subito.
Il passo successivo consiste nello scegliere la prima pagina che volete personalizzare, dopodiché dovrete caricare la vostra foto o il vostro video cliccando sugli appositi pulsanti (upload photo - upload video).
Le dimensioni massime dei file da caricare sono di 500 KB per le foto e di 2MB per i video, per quanto riguarda questi ultimi i formati supportati sono .flv .f4v .mp4 .mov .mpeg .mpg.
Nella schermata successiva dovrete accettare le condizioni cliccando su Agree.
Una volta caricata la foto potrete scegliere uno dei costumi che vi faranno assomigliare ai protagonisti del film oppure se preferite potrete selezionare "none" per lasciare lo sfondo originale della vostra foto.
Con lo step seguente si può procedere con l'adattamento della foto.
Sarà infatti possibile aumentare/diminuire lo zoom, ruotare e spostare orizzontalmente e verticalmente l'immagine e modificare la luminosità...
Dopo aver sistemato per bene la vostro foto potrete aggiungere degli effetti animati (come la nebbia e il marchio nero)... ed ecco la vostra foto pronta per essere stampata sulla prima pagina della Gazzetta del Profeta!
Ora siete pronti per effettuare una stampa, salvare l'immagine, inviarla ad un amico, continuare a crearne altre, aggiungerla alla galleria e visitare la galleria per vedere le altre foto.
Buon divertimento!

Per visitare il sito della Gazzetta del Profeta cliccate qui

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento