Deformare distorcere e modificare foto con Stretch Your Face!  

Deformare distorcere e modificare foto
Se avete voglia di farvi 4 risate deformando le foto che ritraggono i volti dei vostri amici e parenti, oppure del vostro cane, gatto, criceto, di personaggi famosi, o se avete coraggio la vostra... allora ciò che fa per voi è senza alcun dubbio Stretch Your Face.
Non dovete installare nulla sul vostro pc perché Stretch Your Face è un servizio online completamente gratuito che non necessita neppure di registrazione.
Per divertirvi a creare i vostri capolavori vi basterà visitare il sito web StretchYourFace.com e caricare le foto che volete modificare cliccando su "Sfoglia" per scegliere l'immagine ed in seguito sull'apposito pulsante arancione "Click to upload your face!".
I formati accettati sono .png e .jpg e la dimensione non deve superare i 2000Kb.
Ad upload completato vi basterà utilizzare il puntatore del mouse per allungare, ingrandire, contorcere e distorcere il viso selezionato.
Quando sarete soddisfatti del risultato potete cliccare su "Save your face" per salvare sul pc una copia delle vostre modiche, oppure copiando il codice che vi verrà fornito per condividerla nei social network (ad esempio su facebook), mentre se volete ricominciare da capo vi basterà selezionare "Reset your face" e sarete pronti a creare una nuova caricatura!

ecco due esempi per voi:

modificare foto Deformare foto


Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento