Backup delle impostazioni e preferiti di IE, Firefox, Safari, Opera, Chrome  

Backup browser
La sostituzione del pc, o l'accidentale rottura fisica dell'hard disk, compromette tutti i settaggi personali che avete accumulato in anni di navigazione nel web.
I browser come internet explorer, firefox, opera o chrome sono la vostra finestre sul web, e sono l'unico strumento che vi permette di sfruttare le infinite conoscenze del WWW.

Tra le funzioni indispensabili di un navigatore è la lista dei preferiti.La lista racchiude le vostre preferenze in fatto di web.Una volta decisa cosa sia interessante è facilmente salvabile in un unico punto, velocemente accessibile,e richiamabile in ogni momento, senza effettuare nuovamente elaborate ricerche dai motori come google.

Una delle operazioni, praticamente impossibili da fare, nel caso di guasto accidentale, è ricreare esattamente la lista dei vostri siti preferiti.Per evitare questa "tragedia", vi consiglio di fare spesso un back up dei preferiti, da reinstallare nel caso di problemi.

Per i websurfer accaniti, l'utilizzo di un solo browser può essere limitativo, ed ecco perchè alcuni preferiscono Iexplorer per la navigazione tradizionale, utilizzano firefox per la gestione dei contenuti java e per la notevole quantità di add-on personalizzabili ed opera per la velocità di scaricamento dati.

Nell momento in cui cambiamo computer, effettuare back up dei preferiti di tutti i browser, può essere un' operazione laboriosa e noiosa.

Il metodo più veloce, immediato e che supporta tutti gli standard è utilizzare FAVBROWSER.

L'utilizzo è semplice e guidato.

1)Scaricate ed installate il programma
2)Selezionate se volete effettuare il backup o restorare i dati
3)Selezionate il browser tra Internet Explorer, Firefox, Safari, Opera o Chrome.
4)Selezionate le preferenze da salvare e dove.
Operazione terminata, il programma effettuerà un back up di tutti i dati essenziali dei vostri browser, riconfigurabili in qualsiasi momento, grazie allo stesso programma e alla funzione restore.

Backup delle impostazioni e preferiti di IE

Caratteristiche.
FAVBROWSER effettua in modo automatico tramite wizard di effattuare il back up automatico dell' history, bookmarks, cookies, preferences e altri dati dei seguenti browser :

* Internet Explorer 8
* Internet Explorer 7
* Internet Explorer 6

* Firefox 3.5
* Firefox 3
* Firefox 2

* Opera 9

* Safari 4
* Safari 3

* Google Chrome 3
* Google Chrome 2
* Google Chrome 1


Scarica FavBrowser (3,5 Mb)

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento