Mx One Antivirus per proteggere la tua pendrive!  


Il numero di persone che utilizzano chiavette usb su diversi computer è in costante crescita, ma come possiamo proteggere i documenti che vi sono salvati e i pc ai quali le colleghiamo?
La risposta è molto semplice basta scaricare gratuitamente e salvare sulla pendrive l'eseguibile di Mx One Antivirus.
Al primo avvio sarà necessaria una veloce configurazione per selezionare l'utilizzo dal pc o direttamente dal dispositivo Usb.

Lo spazio che viene occupato sulla chiavetta è veramente irrisorio (1 MB) e vi permetterà di proteggere i vostri dati dai pericoli che si possono annidare in pc condivisi da più persone, come ad esempio in ufficio, all'università o negli internet point...

Mx One Antivirus non è esclusivamente dedicato alle pendrive, infatti può essere installato su hard disk esterni, SD, miniSD, lettori Mp3 e Mp4 compreso l'iPod e anche direttamente sul pc (modulo Guardian) per usufruire della protezione inversa, ovvero proteggere il computer da eventuali dispositivi che possono celare al loro interno virus, spyware, malware e tutte le altre possibili minacce trasferibili facilmente.

Per tenere sempre efficiente questo software vi basterà cliccare sull'apposito pulsante dedicato all'aggiornamento così da mantenere un'ottima protezione anche nei confronti delle minacce più recenti.
L'unica "pecca" riscontrata riguarda la traduzione italiana che in alcuni casi può strappare un sorriso, ma nel complesso è un'applicazione indispensabile!

Mx One Antivirus è compatibile con i sistemi operativi Windows 2000 - Xp e Vista.

Per scaricare gratis Mx One Antivirus dal sito ufficiale clicca qui.

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento