Personalizzare Mozilla Firefox con Personas  


Se usate Firefox e volete dargli quel tocco di personale in più che lo trasformi da un semplice browser nel "vostro" browser potete sfruttare le skin proposte da "Personas".
Personas è un'estensione gratuita per Firefox per personalizzare la classica interfaccia grafica con una più adatta ai vostri gusti, passioni, hobbies, colori...
Dopo aver effettuato il download vi basterà cliccare su strumenti e troverete il menù di Personas dal quale potrete direttamente visualizzare la preview delle skin presenti suddivise in sotto menù come ad esempio le più popolari oppure le ultime inserite.
Attraverso queste personalizzazioni potrete modificare il colore del font, il grado di trasparenza e lo sfondo che di default risulta grigio, inserendo temi colorati e a fantasia da cambiare anche quotidianamente in base al vostro umore!
Potrete scegliere fra moltissime maschere arricchendo la versione del vostro browser con paesaggi naturali, disegni geometrici, cantanti preferiti, fiori, simboli e praticamente tutto ciò che vi viene in mente...

Se siete particolarmente esigenti e non vi accontentate dei temi proposti dalla galleria di Mozilla potete anche crearne uno tutto vostro con pochi semplici click e decidere se tenerlo per voi o condividerlo con gli altri utenti!

Per scaricare gratuitamente Personas dal sito ufficiale di Mozilla cliccate qui.

Se in seguito volete rimuovere Personas cliccate nuovamente su strumenti, poi su componenti aggiuntivi e selezionando l'estensione cliccate su disinstalla.

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento