Inviare mail anonime dal web  


Già avevamo, in un precedente articolo, indicato come e quali servizi era possibile usare per la ricezione della email in forma anonima.La ricezione delle mail è utile soprattutto se ci si vuole registrare a forum o siti di cui non siamo sicuri e ai quali non vogliano rilasciare dati personali.
La spedizione, invece, necessita di altri siti che permettono l'invio di mail mantenendo l'anonimato.
Vi consiglio comunque di non spedire mai dati sensibili, pwd , indirizzi reali, e simili tramite servizi di questo tipo.

Ecco i siti che ho trovato comodi per l'invio via WEB senza necessità di installazione o iscrizione:
I siti indicati, pur mantenendo l'anonimato, tengono traccia delle spedizioni, nel caso venga richiesto per indagini giudiziarie.Evitate quindi l'utilizzo illegale.

1)NOSPM.ORG:Semplice sito per l'invio.Contiene solo l'indirizzo di destinazione, l'oggetto e il corpo del messaggio.L'ultima riga è di controllo per evitare spamming automatici.Dovete inserire la somma ottenuta dai numeri indicati.
La mail arriva da mail@nospm.org, al ricevente oltre che il messaggio c'è una riga che permette di togliersi dagli indirizzi di NOSPM.In quel caso non sarà più utilizzabile NOSPM.ORG per inviare all'indirizzo che ha rifiutato.

Anonymouse.org:Sito sicuramente utile per l'anonimato.All'accesso potete scegliere la lingua tra Inglese o Tedesco.In alto troverete 3 utili strumenti per l'anonimato.
AnonEmail:Mail anonime
AnonWWW:Web proxy per la navigazione anonima.
Anon News:Strumento per postare all'interno newsgroups senza usare la propria mail.

Mailnelfuturo.it:Sito italiano per l'invio anonimo delle mail:Interfaccia semplice per l'utilizzo.Particolare è la possibilità di impostare la data in cui inviarla ad esempio tra 2 giorni.>Non sono consentite spedizioni immediate.


Ininternet.org :Non consente l'anonimato completo perchè invia il numero di IP nella mail.Anche se nel mio test non è arrivato nessun IP.I campi necessari per l'invio sono :IL TUO NOME;IL NOME DEL DESTINATARIO;L'EMAIL DEL DESTINATARIO; e il CORPO DEL MESSAGGIO.

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento