Download gratis di giochi java per cellulari  

I cellulari sono nati per telefonare, ma come tutti sappiamo, oggi sono diventati degli "apparecchi tutto fare" pieni di applicazioni che spesso neppure conosciamo.
Tuttavia, una delle funzioni più utilizzate (dopo gli sms) sono i giochi...
Per questo motivo oggi vi indichiamo un sito completamente gratuito dal quale potrete scaricare centinaia di giochi java per il vostro cellulare!
Il sito GiochiJavaGratis.net mette a disposizione una vastissima raccolta di giochi pronti per essere scaricati e per effettuare il download non serve neanche la registrazione.
Le categorie tra le quali scegliere sono:
- Arcade/Abilita
- Avventura
- Carte/Casino
- Classici
- Combattimento
- Corse
- Sparatutto/Guerra
- Sport
- Strategia
- Spaziali


Ad oggi sono disponibili circa 500 giochi differenti, dopo aver selezionato la categoria vi apparirà l'elenco dei giochi presenti con varie informazioni tra cui un'anteprima visiva, la media dei voti che ha ottenuto da chi lo ha provato, il numero dei downloads effettuati, la data di inserimento, la scheda con i commenti, l'icona con la freccia verde per iniziare il download ed il peso del file.

In alto a destra è possibile selezionare il cellulare che possedete tra Nokia, Samsung, Lg, Sony Ericsson, Motorola, è quindi possibile iniziare la ricerca in base ai giochi presenti compatibili con il vostro modello.

Nella parte in basso a sinistra del sito troverete anche alcune utili guide all'installazione per nokia e samsung, mentre in alto a destra (accanto alla selezione del cellulare) è presente un banner per L'INVIO GRATIS DI SMS.
E' possibile inviare un solo messaggio al giorno, ma è molto importante sottolineare che anche per questo servizio non viene richiesta alcuna registrazione, quindi potete restare completamente anonimi e non rischiate alcun tipo di addebito!
Dopo aver scritto il testo, selezionato il numero del destinatario e cliccato su "Invia sms" verrete automaticamente reindirizzati ad una pagina pubblicitaria, in ogni caso il vostro sms è stato correttamente inviato.


Condividi


Articoli correlati per categorie



1 commenti

Posta un commento

Posta un commento