WebCam Live:Le migliori in tempo reale  


Il maltempo sull'italia imperversa.La primavera tarda ad arrivare, ma se si è in possesso di una connessione internet possiamo viaggiare, almeno virtualmente,nelle località più belle del mondo per vedere cosa succede in tempo reale.
Possiamo "partecipare" in tempo reale alla vita di honolulu, della florida,o di Venezia.
Le immagini in streaming live dipendono da alcuni fattori. La qualità dele immagini, la velocità della propria connessione internet e la velocità di upload del proprietario della webcam.Sulle connessioni più lente sia download che upload non avrete un flusso continuo ma vedrete dei fermo immagine riaggiornato a distanza di alcuni secondi.
Se la connessione è ottimale, al contrario,avrete un'immagine fluida ed omogenea.
Attenzione con quelli che si vedono meglio anche perchè a causa della buona qualità limitano la banda utilizzabile per le altre applicazioni.


Internazionali:

Opentopia.com:Il sito mette a disposizione,ad oggi 986 webcam.Le immagini sono in streaming e in tempo reale.
Sono presenti sia webcam nazionali che internazionali selezionabili dalla menù a tendina in alto, cliccando su GO.Dopo la visione potrete lasciare un commento o un feedback.L'unica pecca e il non chiaro metodo di indicizzazione delle webcam.Non sono ordinate per città.Per scoprire cosa state vedendo dovete passare con il puntatore sopra l'immagine ed attendere che appaia il pop up con i dati.

Earthcam.com:Importante aggregatore di webcam di tutto il mondo disponibile anche in ITALIANO.Sfrutta per le città d'arte le webcam live degli hotel.Le cam sono sia in LIVE che in statico con aggiornamenti.

Nazionali:

Meteowebcam.it:Sito che raccoglie le webcam ITALIANE disposte in città e suddivise per regioni.Facile e intuitivo nell'utilizzo.Presenti anche risorse che riguardano il meteo, con foto di supporto satellitari.


Turbolink.it
:Solamente webcam italiane.Como metodo di individuazione con suddivisione di regioni e città.

Condividi


Articoli correlati per categorie



1 commenti

Posta un commento

Posta un commento