Inforad K1 rilevatore autovelox!  

INFORAD K1 è il più piccolo rilevatore di autovelox presente sul mercato.
Collegandosi alla rete GPS è in grado di calcolare la vostra posizione precisa e grazie al suo database europeo è in grado di avvisarvi tramite segnali luminosi ed acustici della presenza di postazioni fisse e mobili, ma anche se vi trovate in zone considerate pericolose.
INFORAD K1 è pronto per l'uso e di conseguenza non necessita di alcun tipo di installazione e può essere usato anche come limitatore di velocità in impostando un limite di velocità al superamento del quale si viene immediatamente avvisati.

Il segnalatore è dotato del sistema "Clip & Go®" per il fissaggio al parabrezza e di una batteria al litio con circa 5 ore di autonomia che può essere ricaricata dalla presa accendisigari tramite l'adattatore universale per porta USB (compreso nella confezione).

Di particolare rilevanza la possibilità dopo aver acquistato il prodotto di effettuare l'iscrizione per poter scaricare gratuitamente ed illimitatamente tutti i successivi aggiornamenti del software e del database semplicemente andando sul sito ufficiale e collegando il segnalatore al pc tramite cavetto usb.

Come abbiamo anticipato INFORAD K1 è il più piccolo rilevatore di postazioni autovelox, le sue dimensioni totali sono 20 x 70 x 15mm per un peso complessivo di 25 grammi.
Tutte queste caratteristiche lo rendono un utile oggetto personale ed una particolare idea regalo per amici e parenti!




.

Condividi


Articoli correlati per categorie



1 commenti

Posta un commento

Posta un commento