Aggiungere alle foto effetti speciali con PHOTOFUNIA  


Se volete divertirvi a modificare e personalizzare le vostre foto con pochi semplici click, oggi vi indichiamo il sito che fa per voi!
Non necessita di alcuna registrazione e non bisogna scaricare nulla, il procedimento viene svolto tutto online.
Vi basterà andare su sito PhotoFunia.com e direttamente dall'homepage selezionare quale effetto speciale usare, dopodichè vi basterà selezionare la foto del "protagonista", che dovrà preferibilmente essere un primo piano frontale, e immediatamente vedrete modificate le vostre foto e quelle dei vostri amici!
Potrete divertirvi a diventare dei disegni a carboncino, i protagonisti delle locandine dei pirati dei caraibi, un quadro in stile Andy Warhol, un tatuaggio oppure la Mona Lisa, un murales, Superman, una sposa, un astronauta, un enorme manifesto pubblicitario, oppure vedere la vostra immagine creata con un gioco di luci delle finestre su un intero grattacielo o riflessa in un'iride o ancora trasformarla in una foto segnaletica o se preferite potrete ammirare il vostro volto su una banconota, su una moneta, in un museo, in televisione, su un quotiziano, su una maglietta, su una tazza, su una Mini ed anche sulla copertina di Vogue... potrete anche scolpire il vostro viso sui Monti Rushmore accanto ai volti dei presidenti americani!
Ci sono moltissime altre possibilità da provare, ma lasciamo a voi il gusto di scoprirle tutte!



Vai su PhotoFunia.com.

Condividi


Articoli correlati per categorie



3 commenti

Posta un commento

Posta un commento