Microsoft regala online il manuale di Windows Vista ebook free  

Il suo titolo è: “Windows Vista Resource Kit - Second Edition”, ovvero il manuale completo di Windows Vista in formato ebook aggiornato sino alla Service Pack 1.

Se vi state chiedendo quanto può costare questa guida completa di oltre 1500 pagine non preoccupatevi, infatti la Microsoft per festeggiare il suo "25° compleanno" ha deciso di offrire a tutti la possibilità di scaricarlo gratuitamente!
Attraverso la lettura di questo ebook - dimensione circa 45 Mb - si può raggiungere una conoscenza elevatissima del sistema operativo in oggetto e di tutte le sue più remote funzioni (ad esempio le connessioni remote e wireless e la loro configurazione, la gestione delle Group Policy e dei permessi su file e cartelle condivise e/o criptate e sui file di sitema
, ma può essere utilizzato anche dai meno esperti che hanno bisogno soltanto di qualche informazione aggiuntiva per risolvere i loro dubbi o problemi quotidiani.
Il libro è stato scritto da Mitch Tulloch, Tony Northrup, e Jerry Honeycutt il collaborazione con i componenti del Team che ha progettato Windows Vista.

Per procedere con il download è necessario creare - nel caso in cui non ne abbiate già uno - un account Windows Live ID.
L'unica pecca di questa idea consiste nel fatto che è possibile scaricare il manuale esclusivamente in lingua inglese... ma considerando che difficilmente Microsoft regala qualcosa, lo riteniamo comunque un bel passo avanti!

Per scaricare gratis dal sito ufficiale il Manuale di Vista cliccate qui.

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento