Il miglior editor PDF via web FREE  


La creazione di PDF implica l'acquisto di software proprietari di adobe come acrobat writer.Ma i programmi oltre ad avere costi alti devono essere installati, spesso configurati e si è legati al costante trasporto del pc, dove è stato installato.
Per avere una maggiore indipendenza dalle software house, ed avere un prodotto competitivo, completamente gratuito ma anche funzionale vi segnalo un sito che permette di modificare o creare direttamente on line i vostri file PDF.

Il sito PDFEscape, grazie ai diversi e funzionali strumenti vi permette di editare e modificare file PDF, direttamente via WEB e senza iscrizione.
Sarà sufficiente, collegarsi al sitoe scegliere il pdf, che può provenire dal web o dal pc.
Il sito permette di creare un proprio profilo, per il successivo salvataggio dei file modificati.
Se però vi occorre un veloce strumento per la modifica, sarà sufficiente anche la versione Unregistered.
'unica limitazione è che i file non devono pesare più di 2 Mb ed avere 50 pagine.Per la privacy, tranquilli, verranno eliminati una volta scollegati dal sito.Il messaggio dei 30 gg è valido per i registrati.


Gli editor di questo tipo , non possono essere utilizzati come WORD, quindi per la modifica delle frasi o del testo, dovrete prima eliminarlo, ricoprendolo con lo strumento Whiteout, per poi sovrascivere con quello Text.
Ha anche diversi strumenti, per modificare l'impaginazione o ruotare le pagine.
Al salvataggio, se avete aggiunto dei campi testo o check (form field), potete renderli non editabili selezionando "flattern form field"

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento