La sigaretta elettronica più salutare e per fumare ovunque  


Sigarette... tante controindicazioni per la propria salute e per quella delle persone che ci sono accanto, ma oggi si può continuare a fumare eliminando tutti questi fattori negativi. Come? Attraverso la sigaretta elettronica!
Il suo nome, "LIFE" può risultare ironico, ma ciò che va preso in considerazione è che funziona con delle piccole batterie ricaricabili e una ricarica di nicotina (circa 0,6 mg per ricarica).
L'elettro-sigaretta non va accesa come quelle tradizionali, ma con un pulsantino laterale e non essendoci combustione non si fumerà la carta, il catrame e tutte le altre sostanze nocive.
Nonostante questo, vi sembrerà realmente di "fumare", infatti, la sigaretta elettronica emula le sensazioni che sprigiona la sua versione cartacea, si aspira e si tiene in mano come se fosse una sigaretta vera e il suo aroma ovviamente è al tabacco!
Con Life non avrete più bisogno di cercare un tabaccaio aperto o un distributore di sigarette e potrete dimenticare a casa senza problemi il vostro accendino.
Un'altra particolarità consiste nel fumo che in realtà non è altro che vapore acqueo e che di conseguenza permette a tutti i fumatori di Life di fumare in qualunque luogo!

Condividi


Articoli correlati per categorie



3 commenti

  • Anonimo  
    18 maggio 2009 17:02

    Io sinceramente ho comparato un altro tipo di sigaretta in giro per la rete mi sono imbattuto nel loro sito, lo acquistata, e comunque alterno sia la sigaretta normale con questa elettronica, lo pagata 80.00 euro ha due batterie il caricatore e 5 filtri all' interno della confezione, cosa importante l'azienda ha fatto testare i filtri dall' Università di Napoli e credo che non sia una cosa da sottovalutare rispetto a prodotti che entrano in italia dall'estero dopo tutto cio che leggiamo e sentiamo, quando lo acquistata io le spese di spedizione erano ancora a carico loro quindi mi e costata 80,00 euro compreso le spese di spedizione,fin quando lo presa io. All'interno del libretto di istruzioni poi c'era un altro sito dove era visionabile il certificato CE e credo che anche questa non sia una cosa da sottovalutare, e visto che non e un certificato asiatico ma un certificato rilasciato in italia, comunque, posto il sito per chi vuole vederlo, io lo trovato sul blog questo e l'indirizzo del sito http:// www.janty.it io fumavo due pacchetti al giorno ora ne consumo uno a settimana ne fumo giusto una dopo pranzo o cena o dopo qualche caffè e posso dire che comunque, a me mi ha aiutato, risparmio di sicuro sto fumando meno la sigaretta normale.

  • Marco  
    18 maggio 2009 20:06

    Grazie del tuo ottimo commento, Ciao

  • Anonimo  
    23 gennaio 2010 18:48

    Bel commento...
    Secondo me è una cosa soggettiva che ha i suoi pro e contro. Se il fumatore e consapevole che vuole diminuire il consumo di sigaretta puo' farcela secondo me benissimo. Anche se la legge dice che non sono testate per uso terapeutico.

    Un saluto e vi lascio una pagina seria che puo' interessare per l'acquisto!

    http://www.facebook.com/pages/Sigaretta-elettronica-Sicilia/301625353046

Posta un commento

Posta un commento