Cartoncino caricabatteria per cellulari. La ricarica per le emergenze!  


Dovete effettuare una chiamata o mandare un sms, ma la batteria del vostro cellulare non da alcun segno di vita?
Questa situazione può capitare a chiunque e ovviamente non sempre abbiamo a disposizione il nostro caricabatterie per ovviare al problema, ma non preoccupatevi, infatti oggi vi presentiamo Juice Bar Energy.
Vi starete chiedendo di cosa stiamo parlando, quindi ecco la descrizione di questo utilissimo gadget:
Juice Bar energy è un cartoncino "usa e getta" che in caso di necessità si trasforma in una preziosa riserva di energia che riesce a ricaricare il vostro cellulare, anche in caso di batteria completamente scarica, garantendovi circa 60 minuti di conversazione oppure 480 minuti, cioè 8 ore di stand-by.
Sono disponibili ben 8 diversi modelli adatti per le maggiori marche di cellulari: Nokia, Sony, Samsung, Motorola e per i blackberry e le sue ridotte dimensioni, 9,2 cm per 7,7 cm con uno spessore di soli 5 mm lo rendono pratico da portare con sé.
L'utilizzo è semplicissimo, basta inserire lo spinotto di cui il cartoncino è dotato nella presa del cellulare come se fosse un normalissimo caricabatterie ed entro 45 minuti la vostra batteria sarà completamente carica!
E' importante segnalare che il cellulare potrà essere utilizzato anche durante il periodo di ricarica, quindi non sarà necessario attendere che la batteria si carica del tutto.
Inoltre è ecologico e non pericoloso perché non contiene materiali tossici ma una soluzione elettrolitica acquosa che ne permette il funzionamento.
Il prezzo è di circa 5€ ed è garantito per 5 anni, il distributore per l'Italia è la società Dataprint di Torino.
Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il sito italiano ufficiale: JuiceBarEnergy.it

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento