Trasformare Windows xp in Windows Vista gratis!  


Se siete stanchi del vostro solito sistema operativo e della sua interfaccia grafica, potete passare velocemente e in maniera diretta alla visualizzazione in stile "Vista" senza bisogno di formattare e senza spendere un centesimo!
I passaggi da seguire sono semplicissimi per trasformare Windows Xp, oppure Windows Server 2003 in Vista basta scaricare il programma gratuito VistaMizer, installarlo e riavviare.
Questo programma, leggerissimo e molto stabile, modificherà fino a 380 file di Windows permettendovi di visualizzare il desktop, il logo di avvio, le icone, la barra degli strumenti, il menù iniziale e tutto il resto compresi i suoni come se sul vostro pc fosse installato Vista, ma senza utilizzare tutte le risorse che vengono invece richieste dal sistema operativo vero e proprio.
Vistamizer è compatibile con l'italiano, quindi potete stare tranquilli perchè la lingua del vostro xp non verrà modificata.
Vi consigliamo di provarlo, ma anche di effettuare un backup dei vostri dati perchè la sicurezza in questi casi non è mai troppa!

Per scaricare gratuitamente Vistamizer clicca qui

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento