Per gli auguri di Natale trasformati in un elfo ballerino e canterino!  


Vuoi sorprendere, amici, parenti, colleghi facendo loro degli auguri di Natale molto particolari? Hai mai pensato di trasformarti in un elfo Natalizio?
Tutto questo è possibile (come sempre gratis!) con pochissimi e semplici click.
Il primo passo da compiere è andare sul sito: ElfYourSelf.com e cliccare sul Get Started!
Nella pagina successiva avrai la possibilità di caricare le tue foto fino a raggiungere un massimo di 5 amici elfi che cantano e ballano insieme!
Le immagini da caricare sul sito devono essere i formato jpeg oppure png e la dimensione non deve superare i 2 Mb.
Dopo aver accettato i termini e le condizioni del sito si aprirà la finestra per l'upload della tua foto che potrà essere modificata nelle dimensioni e nella posizione (tramite rotazione) in modo che il tuo ovale si adatti perfettamente al viso dell'elfo.
Il passo successivo sarà scegliere il tipo di musica da abbinare: Charleston, Disco, Country o Classic (Natalizia) dopodiché potrete inviare i vostri auguri natalizi a tutte le persone alle quali volete anche regalare un sorriso!
L'invio tramite mail è gratuito, anche se è necessaria la registrazione al sito, ma è anche possibile il download del video (dietro pagamento di una modica cifra) e l'acquisto di gadget personalizzati con il vostro volto elfico come tazze, cartoline di auguri, mousepad...

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento