Rippare cd e convertire tracce audio in mp3  


Se avete bisogno di un'applicazione Freeware che vi permetta di estrarre le tracce audio dai vostri cd trasformandole velocemente in Mp3 o in formato WAV, WMA, Ogg Vorbis o FLAC, allora ciò di cui avete bisogno è FreeRip.
La versione basic di questo programma è completamente gratuita (trovate il link per il download a fine pagina), non necessita di registrazione, supporta 20 lingue, fra cui l'italiano e vi permetterà la conversione tra files wav, mp3, ogg, flac o wma ed il ripping dei CD Audio.
I passaggi da eseguire sono semplicissimi, infatti dopo aver scaricato e installato FreeRip basta inserire il cd audio, eseguire FreeRip che automaticamente caricherà tutte le tracce audio presenti nel cd e cliccare sull'icona del cd con la freccia azzurra per convertire tutti brani che volete.
Ovviamente potete selezionare/deselezionare una o tutte le tracce presenti nel cd, modificare il percorso dove i files verranno salvati, riprodurre i brani selezionati, effettuare estrazioni multitraccia o estrazioni a basso livello e visualizzare le informazioni del cd e delle singole tracce.

Per scaricare gratis FreeRip clicca qui (dimensione 1.80Mb)

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento