Modificare foto e diventare un Simpson: SIMPSONIZZATI!  


Adori anche tu quei famosi e fantastici pupazzoni gialli chiamati Simpson? Hai mai pensato a come appariresti tu se il destino ti trasformasse in uno di loro? Ora puoi scoprirlo con pochi e semplici click!
Basta andare sul sito Simpsonizeme.com selezionare la lingua nel menù a destra, cliccare sul pulsantone verde "SIMPSONIZZATI!" e caricare la vostra foto preferita, che preferibilmente dovrà essere a colori e in primo piano con molto contrasto.
Selezionare il sesso, il tipo di personaggio e di abbigliamento ed una volta trasformato potrai effettuare modifiche al tuo nuovo TE-SIMPSON, come il taglio e il colore dei capelli e degli occhi, la bocca, le orecchie, la corporatura, i vestiti, eventauali barbe, pizzetti, baffi... e aggiungere accessori e segni particolari!
Per salvare il vostro nuovo look, basterà registrarsi sul sito e potrete proseguire con le trasformazioni dei vostri amici e dei vostri parenti.
Inoltre tutto questo può trasformarsi in un'originale idea regalo perchè attraverso la sezione "Shop: cose da Simpson" potrete anche acquistare tazze, magliette, cappelli, spillette, calamite e altri gadget, tutti con il vostro nome e la vostra immagine Simpsonizzata!
Vi auguriamo: Buon Divertimento!

Condividi


Articoli correlati per categorie



1 commenti

Posta un commento

Posta un commento