Inviare Mms ed Sms gratis verso tutti gli operatori!  


La nostra ricerca per indicarvi utilissimi siti che vi permettono di risparmiare dandovi la possibilità di inviare sms dal web in maniera completamente gratuita continua con ottimi risultati. Dopo avervi fatto conoscere Frengo.com lo scorso mese, oggi vi presentiamo un sito italiano altrettanto ottimo.Infatti, per poter inviare sms illimitati e gratis verso qualsiasi operatore nazionale, basta semplicemente registrarsi sul sito Freebee.it ed iniziare a messaggiare con tutti i vostri amici e se per voi gli sms non sono abbastanza per comunicare tutto ciò che volete non preoccupatevi perchè anche l'invio degli Mms è illimitato e gratis! Ovviamente anche la registrazione è assolutamente free, ma dovrete inserire il vostro numero telefonico, sul quale vi verrà inviata la password di accesso al sito.
Potete stare tranquilli, i messaggi arrivano sempre e sulla vostra scheda non viene addebitato neanche un centesimo e questo perchè Freebee inserirà, all'interno del vostro sms, un breve messaggio promozionale che sarà associato all'utente in base agli interessi ed all'area geografica di appartenenza.
Avrete anche la possibilità di accumulare dei crediti con la compilazione online di questionari e sondaggi che vi permetteranno di effettuare gli invii dei messaggi senza alcun testo pubblicitario. Dopo aver creato il vostro account potrete accedere nell'area riservata degli utenti dove è possibile vedere e modificare i propri dati anagrafici, inviare gli SMS e gli MMS, visionare le statistiche di invio e molto altro ancora.
Ad ogni invio di un messaggio seguirà sulla pagina web una notifica di esito.
Ricordate di inserire all'interno del testo del messaggio il vostro nome perchè il destinatario riceverà sms o mms da un numero telefonico intestato a FreeBee e di conseguenza potrebbe non capire chi è il vero mittente...

Condividi


Articoli correlati per categorie



39 commenti

Posta un commento

Posta un commento