Convertire gratis file Pdf in Documenti doc per Word  



Se vi serve un software di facile utilizzo, leggero (circa 1 Mb) ed ovviamente completamente gratuito che vi permetta di convertire i file Pdf in file .doc, allora quello che state cercando è: Free PDF to Word Doc Converter. L' utilizzo è semplicissimo, la schermata unica del programma è divisa in due, nella prima Select PDF file for conversion, attraverso il tasto browse selezionate il percorso dove è salvato il file Pdf da convertire, mentre nella sezione di destra in Output Doc file, sempre utilizzando il tasto browse indicherete dove volete che venga salvato il file Word.


Al centro della schermata potrete inoltre scegliere se effettuare una conversione totale di tutte le pagine del documento oppure una conversione parziale selezionando il numero delle pagine a cui siete interessati, dopodichè vi basterà cliccare sul tasto in basso a sinistra Convert to Word Document et voilà in pochi secondi avrete il vostro file word da poter modificare oppure dal quale potrete estrarre testi e immagini che il file in formato Pdf non vi avrebbe permesso di salvare.
Tutte queste operazioni si possono effettuare anche se sul vostro pc non sono installati Adobe Acrobat Reader o Microsoft Word ed è anche importante menzionare che la conversione avviene preservando il layout originale del Pdf.
Nella parte sottostante al tasto Convert to Word Document potrete anche decidere di inserire il flag che permette di aprire immediatamente il file da editare subito dopo la conversione.
L'unica limitazione di questo programma consiste nell'impossibilità di convertire file Pdf protetti da password.
Potete scaricare gratuitamente da qui Free PDF to Word Doc Converter.

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento