Connessioni Wii-fi gratis per tutti!  


E' ormai risaputo che le connessioni che sfruttano la tecnologia wii-fi, cioè senza fili sono sempre più diffuse, ma forse non tutti sanno che ci sono moltissimi luoghi, sparsi sul territorio italiano ed estero, dai quali è possibile utilizzare gratuitamente uno dei tanti punti che consentono la connessione wireless free, ovvero gli Hotspot.
Infatti gli Hotspot non sono altro che delle aree all'interno delle quali un provider consente a tutti di collegarsi alla rete tramite wii-fi.
I luoghi in cui è più facile imbattersi in uno degli Hotspot solitamente sono scuole, università, sale di aspetto di stazioni, aeroporti, centri commerciali, alberghi, ristoranti, bar, distributori di benzina sull'autostrada, municipi e circoscrizioni, musei, biblioteche e tantissimi altri e con tutta la tecnologia che quotidianamente ci portiamo dietro - basta pensare anche solo ai cellulari - perchè non sfruttare questa oppurtunità a costo 0?
Inoltre trovare i punti di accesso alla rete è veramente semplice, ci sono diversi siti che, tramite una mappa, vi indicano qual'è il più vicino alla zona da voi richiesta, vi indichiamo quello che secondo noi è il migliore, infatti su Jiwire.com è possibile effettuare la ricerca degli Hotspot in 135 nazioni per un totale che supera i 200.000 punti di accesso gratuiti, avendo anche la possibilità di inserire il codice postale prescelto. Che dire? Buona navigazione a tutti!

Condividi


Articoli correlati per categorie



0 commenti

Posta un commento

Posta un commento